ASSASSIN'S CREED VALHALLA - ANTEPRIMA DEL FESTIVAL DI YULE
- kingdomgio
- 17 dic 2020
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 30 dic 2020

Come mostrato nel trailer dei contenuti post lancio e del pass stagionale, tutti i giocatori di Assassin's Creed Valhalla riceveranno contenuti stagionali gratuiti ogni tre mesi. La stagione 1 inizia questo mese con il Festival di Yule. Di seguito tutti i contenuti che verranno resi disponibili.
Espansione insediamento e capanna dei festaioli
L'insediamento di Ravensthorpe si espande con l'arrivo dei festaioli, i quali contribuiranno a dare il via a una serie di festeggiamenti per tutta la fine dell'anno. Inizia così il Festival di Yule, un evento a tempo limitato, attivo dal 17 dicembre al 7 gennaio, che comprenderà festeggiamenti da godere e ricompense da raccogliere. A questo si aggiunge un cambio di tempo, a livello meteorologico: Ravensthorpe sarà infatti ricoperto di neve!

Partecipare a tali festività ti farà ottenere gettoni di Natale che permetteranno di riscattare alcune ricompense presso il negozio del festival. Tra queste vi saranno:
Abito cerimoniale di Mōdraniht
Set di tatuaggi di Mōdraniht
Coltello cerimoniale di Mōdraniht
Scudo cerimoniale di Mōdraniht
Ghirlanda di Natale tradizionale
Altare sacrificale
Ornamenti rituali dell'albero
Falò accogliente
Faggio di Yule
Nota importante: l'evento sarà accessibile soltanto dopo aver completato un arco narrativo specifico (Grantebridgescire o Ledecestrescire). In più, ricordiamo che i premi potranno essere ottenuti soltanto durante il festival!
Concorso natalizio della community
Ubisoft lancerà un concorso a premi. Partecipando al Festivale di Yule e facendo foto o video dei propri momenti preferiti si avrà la possibilità di vincere "The Art of Assassin's Creed Valhalla" e 50 euro di crediti Helix! Il concorso si svolgerà dal 17 dicembre al 1 gennaio su Discord e Twitter.
Per l'articolo completo: ASSASSIN'S CREED® VALHALLA YULE SEASON PREVIEW
Comments