top of page

ECCO DAWN OF RAGNAROK! LEAKATE LE IMMAGINI!

  • Immagine del redattore: Connor1991
    Connor1991
  • 11 dic 2021
  • Tempo di lettura: 2 min


Tenere i segreti sotto chiave sembra ormai impossibile in casa Ubisoft: a pochissimi giorni di distanza da quello che doveva essere un importantissimo annuncio, ecco che nei mercati orientali iniziano a circolare quelle che sembrerebbero le immagini più attendibili mai viste del futuro DLC di Assassin's Creed: Valhalla a tema mitologico, battezzato Dawn of Ragnarok come indicavano i rumors precedenti.


Senza perderci in troppi fronzoli, vi lasciamo le immagini del DLC e una breve sinossi rapidamente tradotta dal cinese: la storia dell'espansione non dovrebbe svolgersi a Muspelheim, regno dei giganti di fuoco, bensì a Svartalfheim, regno dei nani. Quest'ultimo è infatti in piena invasione militare da parte dei suddetti giganti di fuoco, guidati dall'indomito Surtr, sia dai giganti di ghiaccio del regno di Jotunheim che abbiamo già visto nel gioco principale.

Non è chiaro il motivo dell'invasione: potrebbe trattarsi di un braccio di ferro tra le due potenze per la conquista della nazione, così come di altro. Ed è nel mezzo di questo conflitto che Odino, signore degli dei Æsir, intraprenderà un viaggio alla ricerca di suo figlio Baldr, rapito proprio da Surtr in persona.


Havi in quello che sembra essere Muspelheim, in compagnia di una figura sconosciuta.

La sinossi ci appare alquanto strana da un punto di vista cronologico, dal momento che Baldr venne ucciso da Loki mediante un estratto di vischio già ben prima che Havi intraprendesse il suo viaggio attraverso i regni norreni, conseguito proprio allo scopo di trovare un modo di resuscitare il suo defunto figlio. Se la sinossi sia stata mal tradotta oppure sia da interprere non lo sappiamo con certezza, ma è praticamente certo invece che Loki sarà coinvolto in qualche modo nella vicenda - egli giurò vendetta contro Odino per la prigionia di Fenrir.


Ad ogni modo sembra che Havi sarà stavolta costretto a mettere in campo tutto il suo potere, visto che si parla di nuovi set di abilità soprannaturali: la sinossi sembra parlare di una serie di poteri legati agli elementi del fulmine e del ghiaccio. Da notare peraltro dalle immagini dei nuovi vestiari per Havi. Il DLC dovrebbe essere rilasciato, secondo le indiscrezioni, il 10 marzo 2022. Inutile dire che, sapendo di stare per vedere un nuovo pezzo di storia Isu mascherato da mitologia norrena, non stiamo più nell'attesa. Di seguito la galleria con le altre immagini leakate:


댓글


Assassin's Creed è un marchio registrato di Ubisoft Entertainment.

Tutti diritti riservati. Questo sito è sviluppato da fan e non è in alcun modo una creazione Ubisoft.

Tutti i contenuti in esso riprodotti e i diritti su di essi appartengono a Ubisoft.

Il Salotto degli Assassini 2011-2021

IL SALOTTO DEGLI ASSASSINI

  • Instagram Square
  • twitch
  • Youtube Square
  • Facebook Square
bottom of page