NEWS: NUOVE ARMI, VESTI DI EZIO E QUEST CON KASSANDRA!
- Mat
- 26 set 2021
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 20 ott 2021

Neanche il tempo di uscire dal vento di novità portato dal DLC L'Assedio di Parigi, che Assassin's Creed: Valhalla torna già a far parlare di sé con alcuni nuovi e parecchio interessanti rumor. Sembra infatti che gli sviluppatori non intendano concederci un attimo di respiro, spingendoci, al contrario, a focalizzare tutte le nostre ore di gaming nell'era vichinga: a lanciare questo dado è ancora una volta lo YouTuber Andyreloads, che attraverso un suo contenuto ha elencato una serie di novità in arrivo nei prossimi mesi.
Il tutto sarebbe, a sua detta, estrapolato dai file di gioco; ricordiamo che già in passato le sue indiscrezioni hanno rivelato un fondo di verità, ma ci teniamo altresì a ribadire che rimangono pur sempre dei rumors. Detto ciò, vediamo un po' cosa ci riserva il futuro:
Nel mese di ottobre dovrebbe uscire l'aggiornamento per un nuovo festival: il Festival di Oskoira, ispirato al mito norreno della Caccia Selvaggia: il nome potrebbe non suonarvi nuovo, ma sappiate che nel mito non si tratta di una schiera di elfi guidati da Eredin Bréacc Glas, bensì un plotone di einhariar alla cui testa cavalca Odino in persona.
Sembra che entro la fine dell'anno arriverà anche una missione speciale incentrata su Kassandra di Sparta, un preludio dell'ipotetico che dovrebbe esserle dedicato.

Vi saranno, pare, almeno altre tre stagioni dopo Oskoira, ma non è chiaro se saranno o no una riproposizione delle precedenti. A fine anno oltretutto sarà l'anniversario per i 15 anni dall'uscita del primo capitolo del brand, per cui Ubisoft sembra avere in programma alcuni regali a tema per i fan, così da celebrare l'evento.
In arrivo anche armi, abiti e cavalcature nuove di zecca! Pare infatti che entro fine novembre arriverà un orso cavalcabile, oltre alla Spada di Basim, all'Arco di Aethelwulf e agli abiti di Ezio Auditore da Firenze... ma non quelli di Brotherhood stavolta, bensì quelli di Revelations - da tempo invocati dai fan come abiti legacy.
In ultimo, Reda avrà per noi dei nuovi incarichi incentrati sulla difesa di villaggi o gruppi di civili.
Pare dunque che nell'attesa delle prossime espansioni, che si spera portino una ventata di rinnovamento in grado di sganciarle dall'amaro boccone delle due precedenti, avremo comunque un gran bel da fare. Che ne pensate di queste indiscrezioni? Fatecelo sapere con un commento!
Comentarios