NEWS - LEAKATI I TROFEI DEI DLC DI VALHALLA!
- Vultur
- 23 mar 2021
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 24 mar 2021

In questo ormai apertissimo periodo di speculazioni e indiscrezioni sul futuro di Assassin's Creed, torniamo a parlare del capitolo corrente del brand, Assassin's Creed: Valhalla, la cui campagna di supporto ludico non è ancora terminata. Le indiscrezioni emerse appena ieri riguardano proprio i due DLC di prossima uscita, L'Ira dei Druidi, che verrà rilasciato ufficialmente questo aprile, e L'assedio di Parigi, che avremo invece modo di giocare solamente in estate.
Su questi due contenuti si è pronunciato ancora una volta lo YouTuber francese j0nathan, il quale sembra aver pubblicato sul suo profilo Twitter gli elenchi dei trofei o alcuni di essi, relativi proprio ai due DLC. Ed è scontato specificarlo, quelli che seguono sono dei potenziali spoiler, quindi a meno che non siate disposti a correre il rischio, abbandonate questa pagina.
Fatta questa doverosa premessa, possiamo iniziare a sviscerare i dettagli più interessanti di questi presunti leak:
Sembra che verranno introdotte due nuove tipologie di armi: le Falci e le Spade ad una mano.
L'Ordine degli Antichi sarà ancora una volta il nemico principale nel secondo DLC.
In Francia sembra che avremo la possibilità di brandire un'altra arma leggendaria: Diren Dall, che forse conoscerete più familiarmente come Durlindana, la spada del paladino Rolando protagonista della celebre Chanson de Roland.
Una nuova abilità chiamata Piaga dei ratti.
Il DLC ambientato in Irlanda sembra che avrà una salsa più mitologica, con una forte impronta celtica ovviamente: si menzionano Bran il Benedetto e il Pooka, rispettivamente un gigante e uno spirito in grado di influenzare la sorte.
Seguono le immagini dei due leak:
留言